OCEAN MANTRAS

Nel pensiero tantrico il Mantra è una forza che può essere usata per il risveglio della nostra coscienza non solo spirituale. Diventiamo più consapevoli e sostituiamo le emozioni negative con affermazioni positive. Tutto questo incoraggia lo sviluppo armonico di tutti gli aspetti del potenziale umano.

Succede così che la filosofia del mantra trova il suo spazio naturale all’interno del Concept Studio di Gos Lab. Seguendo un approccio circolare ed interagendo con altre tecniche artistiche, ritorna l’iconografia sacra dove mantra e preghiera si fondono per evocare l’oggetto cui si riferiscono, perché ne costituiscono l’essenza più profonda.

Questi lavori sono un tentativo di capire in che modo gli uomini si relazionano con i problemi e gli ostacoli della vita che spesso li congelano, anestetizzano.

Mantra Oceans è un ciclo di opere Silenziose ma rumorose nel profondo. Suono e silenzio diventano la sintesi narrativa di ciascuna immagine nel tentativo di risvegliare le coscienze assopite dello spettatore.

I Santi diventano così storyteller in versione Pop, di tematiche ambientali che affliggono il nostro pianeta.

H.S.T.O. POP 42x52 cm, acquerello su carta -

W.A.A.C.A. POP 42x52 cm, acquerello su carta -

S.S.C.N. POP 42x52 cm, acquerello su carta -

H.S.P.I. POP 42x52 cm, acquerello su carta -

D.G.N.T.W. POP 42x52 cm, acquerello su carta -

Gos Lab - Surfing Concept Studio © 2019

CONTACT US

info@goslab.com

CREDITS

Fabio Fontana - Paola Secci